INVESTIGAZIONI PER PROTEGGERE L'AZIENDA DALL'INFEDELTÀ DEI SOCI

Contatti

GRUPPO PONZI INVESTIGAZIONI

INVESTIGATORI LEADER IN ITALIA


Spesso capita che un progetto preparato per anni o una novità che sta per essere lanciata venga superata sul filo di lana da qualcosa di simile, oppure che clienti fedeli all’improvviso non lo siano più.

Come mai? Cosa può essere successo?

Sembra impossibile ma spesso un socio dell’azienda in questione è un socio infedele.

Le investigazioni sulla infedeltà dei soci permettono di scoprire se uno dei soci è infedele, per esempio se intrattiene rapporti con un’altra azienda rivelando notizie strettamente riservate o se dirotta clienti verso altri fornitori.

SCOPRIRE COMPORTAMENTI INFEDELI

L’imprenditore rivolgendosi ad una agenzia investigativa privata tramite le indagini svolte ha la possibilità di sapere con esattezza se si sono verificati casi di infedeltà di uno o più soci, di conoscere con esattezza se questo o più di uno, intrattengono rapporti conflittuali con l'interesse della società di appartenenza, trasmettono a terzi, che naturalmente non ne hanno diritto informazioni riservate, e se, quindi, sono andati contro ai doveri che sono insiti alla stessa figura legale di socio. Il contratto di società, infatti, lega i soci di una azienda ad un patto di fedeltà reciproca. Le investigazioni per infedeltà dei soci che un investigatore privato potrà svolgere non solo permetteranno all'imprenditore di individuare il socio infedele, ma anche di averne le prove, tutte valide e utilizzabili in giudizio.

Scegliere di anteporre il proprio interesse a quello della società tradisce quindi il patto di fedeltà tra soci, un po' come quello tra coniugi, più alto è l’obiettivo più è facile che il proprio interesse abbia il sopravvento su quello dei soci, ecco così che si configura l’infedeltà tra soci.

  • Sicurezza cybernetica

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Ombra di uomo davanti a grattacielo

    Slide title

    Write your caption here
    Button

COME AGIRE ED IL RUOLO DELL'AGENZIA INVESTIGATIVA

Per un imprenditore, che abbia il sospetto che il socio sia infedele e che stia agendo in maniera lesiva verso la società, è possibile chiedere l’intervento di una agenzia investigativa privata, che svolgerà indagini e investigazioni il cui obiettivo sarà quello di scoprire se sono stati messi in atto comportamenti scorretti e sleali contrati ai doveri di fedeltà aziendali.

Rivolgersi ad un investigatore privato come il Gruppo Ponzi Investigazioni, oltre a dare la certezza di avere prove e dati utili in fase di giudizio, offre anche una rete di investigatori che coprono tutto il territorio nazionale grazie alle loro sedi di Milano, Parma, Reggio Emilia, Modena e Bologna e una esperienza di oltre 40 anni che pochi possono vantare.

Richiedi un preventivo per investigare sull'infedeltà dei soci

Chiamaci
Share by: