Le indagini commerciali e aziendali hanno lo scopo di ottenere informazioni su clienti e fornitori utili per intraprendere nuove partnership economiche.
Nel rispetto delle attuali norme di tutela della privacy possiamo svolgere raccolta, analisi, elaborazione, valutazione e stima di dati economici, finanziari, creditizi, patrimoniali, industriali, produttivi, imprenditoriali e professionali delle imprese individuali, delle società anche di persone, persone giuridiche, enti o associazioni nonché delle persone fisiche coinvolte, soci, dipendenti, fornitori terzi.
Un altro ambito nel quale il gruppo Ponzi opera sono le indagini su frodi assicurative, possiamo ricostruire per conto di società assicuratrici e privati: dinamica dei sinistri, responsabilità professionale, risarcimenti sul lavoro, contrasto dei tentativi di frode in danno delle società di assicurazioni; attività d’indagine difensiva, volta all’individuazione di elementi probatori da far valere nell’ambito del processo penale, ai sensi dell’articolo 222 delle norme di coordinamento del codice di procedura penale e dall’articolo 327-bis del medesimo Codice.
Possiamo supportarvi nella delicata operazione di recupero crediti attraverso strumenti stragiudiziali e nei casi in cui sia necessario, mediante rapporti privilegiati con un ampia rete di studi legali, operanti nei fori di tutta Italia.
- Indagini su frodi assicurative
- Rapporti su persone ditte o società
- Solvibilità
- Concessioni fido
- Controlli referenze e reputazione commerciale
- Accertamenti statutari
- Situazioni patrimoniali
- Visure ipocatastali e camerali
- Ricerche d’archivio
- Informazioni per recupero crediti
Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!
Potete contattare la sede del Gruppo Ponzi più vicina a voi, attraverso i contatti nella pagina della sede. Oppure contattarci al numero principale +39 337 565655. Diversamente potete compilare il form sottostante.